Destiny 2 è il famoso sparatutto gratuito di casa Bungie, rilasciato ormai nel 2017, ma ancora validissimo, tanto da avere migliaia di player attivi con cui potrete giocare nelle diverse modalità, in cui avrete a disposizione le armi e armature che possono essere personalizzate. La nuova aggiunta a questo arsenale è la Loud Lullaby, che per alcuni potrebbe essere la rivoluzione; quindi quest’oggi vi andremo a spiegare come ottenerla nel modo più semplice, le specifiche e come migliorarla.
Come trovare la Loud Lullaby e tutte le sue caratteristiche
Acquistando Essence of Brutality troverete al suo interno la tanto adorata arma, che però dovrete acquistare dal leggio che si trova sulla Luna di Erisn; quindi, per sbloccarlo dovrete avere un Phantasmal Core, che può essere comprato dando soli 20 Phantasmal Fragments. Una volta ottenuto il nucleo, dovrete tornare e completare la missione Essence of Brutality, per poi andare al leggio e consegnarlo per ricevere un tiro casuale di Loud Lullaby.
Bisogna dire che questo cannone nel pve è migliorato, ma non è alla pari di quello precedente, cioè la pistola che negli scontri pvp era il top in assoluto. Per ovviare a queste inefficienze dell’arma potreste utilizzare il Surplus che vi permetterà di aumentare la velocità di ricarica e la stabilità, o l’heating up che vi consentirà di diminuire la quantità di rinculo del Loud lullaby. Se questo non vi dovesse bastare, noi consigliamo di utilizzare il tactical mag negli scontri pve, e negli altri scontri il smallbore.
Nel pvp la combo del cannone che consigliamo è quella di rigatura a martello e colpi più precisi: questo vi garantirà innanzitutto di aumentare la velocità di ricarica con lo slideshot e di sparare colpi più lontano e con una maggiore precisione. Il secondo potenziamento dipende molto dalle vostre esigenze perché il wellspring vi farà aumentare il danno e lo consigliamo soprattutto per il pvp 6vs6, oppure il freezy che vi garantisce un aumento esponenziale del danno in base al tempo in cui si rimanete in vita.
Utilizzerete la Loud Lullaby in Destiny 2? Fatecelo sapere qui nei commenti. Come di consueto vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci sul nostro canale Telegram.