Per tutti coloro nati e cresciuti nel nuovo millennio i Due Fantagenitori rappresentano una colonna portante dell’infanzia, posizionata ai livelli di opere come SpongeBob e Leone Il Cane Fifone. Nonostante il cartone animato vada in onda da diverse decadi la sua fama non si è ancora esaurita, e una nuova serie live-action ispirata a esso vedrà la luce prossimamente. Lo show venne annunciato lo scorso anno, e ora che la produzione presso Nickelodeon è cominciata, sono stati rivelati maggiori dettagli sul progetto, in particolare sulla trama e sul cast.
La sinossi del live-action dei Due Fantagenitori
Il live-action sui Due Fantagenitori sarà ambientato anni dopo la fine del cartone animato, e seguirà le vicende di Vivian “Viv” Turner, cugina di Timmy Turner, e del suo nuovo fratellastro Roy Ragland; i due verranno affidati ai fantagenitori Wanda e Cosmo, e con loro ne vedranno delle belle. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale rilasciata da Nickelodeon:
“In Due Fantagenitori, Ty Turner sconvolge la sua vita per tornare con la cotta delle scuole superiori, Rachel Ragland, nella città di Dimmsdale, lanciando la sua prudente figlia tredicenne Viv in un nuovo mondo dove non riesce a inserirsi. Una volta lì, suo cugino, Timmy, le affida i suoi fantagenitori Wanda e Cosmo per aiutarla ad adattarla mettendola sotto le loro ali. Assistendo al trasferimento dei padrini fatati, anche il fratello di Viv, Roy, li eredita; i due fratelli devono dunque unirsi per affrontare gli ostacoli nel loro cammino, con l’aiuto dei loro nuovi fantagenitori dotati di bacchette magiche e pronti a esaudire ogni desiderio.”
Per quanto riguarda il cast del live-action de I Due Fantagenitori, Audrey Grace Marshall interpreterà Viv, mentre Tyler Wladis sarà Roy Ragland. Sono inoltre presenti Laura Bell Bundy, Ryan James Hatanaka e Imogen Cohen.
Il live-action dei Due Fantagenitori è in programma per uscire prossimamente nell’anno corrente nel canale televisivo Paramount+. Cosa ne pensate dello show? Per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e seguirci su Kaleidoverse.it!