Dopo una lunga attesa, finalmente si hanno nuove notizie sulla seconda stagione di The Witcher, la serie di Netflix. Basata sulla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski che hanno anche ispirato la saga videoludica di successo. The Witcher segue non solo Geralt, un cacciatore di mostri interpretato da Henry Cavill, ma anche Yennefer (Anya Chalotra), Ranucolo (Joey Batey) e soprattutto Ciri (Freya Allan).
Dove ci eravamo lasciati con The Witcher
Alla fine della prima stagione, dopo una lunga attesa, Geralt si è finalmente riunito a Ciri. La prima stagione presentava due linee temporali che si muovevano all’unisono. Una nel passato, che seguiva Geralt, Ranucolo e Yennefer alle prese con diverse situazioni e avventure, e una nel presente, che segue Ciri, giovane principessa di Cintra nella sua fuga, destinata infine ad incontrarsi con Geralt. La seconda stagione, come anticipato da Netflix, mostrerà l’inasprirsi del conflitto nel continente. Nel mentre, Geralt e Ciri andranno a costruire il rapporto che molti lettori e giocatori hanno già amato nella serie di romanzi o videogiochi.
L’annuncio dell’uscita della seconda stagione, come anche il trailer di questa, sono stati presentati alla WitcherCon. Un evento organizzato da Netflix e CD Projekt Red, che è andato a mostrare cosa ci aspetta nel futuro della serie televisiva, e in quella videoludica, con interviste, trailer e piccole anticipazioni. Non ci resta che aspettare dicembre per poter tornare a seguire le avventure di Geralt di Rivia, o il 23 agosto, data di uscita del film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, che approfondirà la storia di Vesemir, mentore di Geralt.
La seconda stagione di The Witcher sarà rilasciata su Netflix il 17 dicembre. Potete continuare a seguirci qua su Kaleidoverse, unendovi al nostro canale Telegram o seguendoci sui social. Qua potrete continuare a seguire tutti i nostri articoli riguardanti il mondo dei videogiochi e del cinema!