Inizieranno oggi le fasi finali del torneo di Warzone European Summer Series, dove i vincitori dei rispettivi tre gironi e la migliore seconda si sfideranno per il titolo finale. Nelle quattro finaliste troviamo la Russia, dominatrice del gruppo A, con il duo composto dal fuori categoria Recrent e Ubica che dovranno vedersela con la Spagna di Flex COD e Xaxe, che con le loro giocate hanno trionfato nel girone C. L’altra semifinale vedrà scontrarsi gli inglesi Tommey e Fifakill contro la Turchia, qualificata come migliore seconda ma assolutamente da non sottovalutare.
Questa sarà la prima parte della fase finale che culminerà con la finale il primo luglio 2021. La squadra vincitrice della Warzone European Summer Series si aggiudicherà un montepremi di €15000 più una parte dei €60000 divisa tra le quattro squadre sopracitate. Le cose iniziano a farsi davvero interessanti, vedremo delle sorprese? O a trionfare saranno i favoriti Recrent e Ubica?
Dove guardare la Warzone Eurepean Summer Series
Le Finals della Warzone Eurepean Summer Series verranno trasmesse nel canale Twitch di Call of Duty il 1° luglio dalle ore 18:00. A commentare le fasi finali del torneo ci sarà l’immancabile duo formato da Alan Brice e Chris Tunn. Con loro vi sarà anche un ospite d’eccezione Elz The Witch affiancato a sua volta da Big Zuu. Se non dovreste riuscire a seguire l’intera fase finale non preoccupatevi: la Warzone European Summer ha messo a disposizione un sito con i tabelloni con tutti i risultati in diretta e sempre aggiornati.
Per l’occasione, anche lo stesso Warzone si è preparato. Il bundle contenente la skin operatore ispirate alle bandiere dell’Inghilterra, Germania e Francia e la nuova animazione “Penalty Kick” è stato infatti rilasciato ed è disponibile nei negozi di Warzone e Call of Duty Cold War. Non ci resta che guardare la finale e fare il tifo, peccato che non ci sia l’Italia. Amanti del free to play di Activision, guarderete la finale? Voi per chi tifate?
Continuate a seguirci su Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram.