Siete pronti per combattere nella nuova location esclusiva e lussuosa? Nella stagione 4 di Black Ops Cold War verrà aggiunta una delle mappe più frenetiche di tutte, Hijacked, comparsa per la prima volta su Black Ops II e poi nel popolarissimo Call Of Duty Mobile. Per i neofiti dell’universo di Activision, Hijacked è una mappa multigiocatore di piccole dimensioni, molto apprezzata dai veterani della serie per i suoi scontri veloci che premiano i giocatori più skillati; ovviamente, chi negli anni passati è già salito a bordo di questo splendido yacht di lusso saprà per certo i punti più strategici della mappa. Passerelle per chi utilizza armi a lunga gittata o i piccoli angoli delle zone di comfort sparse per l’imbarcazione sono le aree di gioco predilette da chi usa armi veloci e agili. La mappa sarà rilasciata gratuitamente per tutti i possessori di Call Of Duty Cold War.
Call of Duty Black Ops Cold War tra lusso e proiettili
Come detto in precedenza, Hijacked è una mappa piccola e molto stretta, dove gli scontri sembrano durare in eterno. All’inizio di ogni partita le squadre si troveranno rispettivamente a poppa e a prua; la prima mossa da fare è cercare di occupare le due cabine presenti sullo yacht, per cercare di gestire i respawn dei nemici e raggiungere le kill streak. L’intensità e la frenesia degli scontri ricorderanno senza ombra di dubbio i ritmi già visti in Nuketown. La nuova mappa della quarta stagione di Call Of Duty Cold War sarà giocabile in tutte le modalità multigiocatore 6vs6 e vi garantiamo che porterà nuova linfa all’esperienza multigiocatore dell’ultimo capitolo di Call of Duty. Saranno i primi scontri su Hijacked o avete avuto la fortuna di giocarci sui vecchi COD? Vi entusiasma l’idea di portare nei nuovi giuochi mappe dei precedenti capitoli? Quel che è certo è che molti di noi hanno già il biglietto per salire a bordo di questo bellissimo e frenetico yacht.
Per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi segui Kaleidoverse e per rimanere sempre informato seguici sul nostro canale Telegram.