Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga dedicata al dio dei fulmini, sembra essere il miglior prodotto Marvel degli ultimi tempi, e uno degli aspetti che incuriosisce di più i fan è Jane Foster. Il personaggio interpretato da Natalie Portman non è nuovo nel mondo Marvel, ma nel nuovo film porterà il famoso martello Mjolnir e diventerà l’iconica versione di Lady Thor dei fumetti; un membro della crew ha condiviso ora delle foto di alcune magliette consegnate allo staff che lavora nel backstage, e possiamo vedere i tre eroi protagonisti dell’opera.
The first look at Thor and Valkyrie in updated armor AND the first look at Jane’s Mighty Thor armor in Thor: Love and Thunder ♥️⚡️ pic.twitter.com/TtySGDpuar
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) June 15, 2021
Vi sono quindi Thor, Valkyria e la versione Thor di Jane Foster. Il costume di quest’ultima presente nella maglia ricorda quello di Russell Dauterman nei fumetti Marvel, e possiamo aspettarci che quello nella pellicola sarà molto simile. In passato, alcune foto dal set avevano offerto una prima occhiata alla Portman alle prese con il recupero del martello Asgardiano. In una recente intervista l’attrice ha espresso la sua grande emozione per il ritorno del suo personaggio:
“Non posso dire molto. Sono davvero entusiasta; sto iniziando ad allenarmi per far crescere i muscoli. Se ci possono essere tutti questi supereroi femminili, più ce ne sono e meglio è. [Il personaggio] è basato sulla graphic novel di The Mighty Thor; sta attraversando una terapia per curare il cancro e al contempo è una supereroina.”
Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi e nel cast sono presenti Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valkyria, Natalie Portman come Jane Foster, Jaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillen come Nebula, Christian Bale come Gorr il Dio Macellaio e Russell Crowe come Zeus.
Cosa ne pensate del costume di Jane Foster? Per rimanere aggiornati su Thor: Love and Thunder e molto altro, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.