Genshin Impact si sta preparando a lanciare il divertimento estivo grazie all’update 1.6, chiamato Midsummer Island Adventure, in arrivo il 9 giugno. L’aggiornamento porta con sé un nuovissimo evento, capace di catapultarvi nel bel mezzo della ricerca al misterioso Dodoland. L’evento sarà suddiviso in quattro sezioni di gioco uniche, dalla navigazione su un Waverider alla classica esplorazione della zona. Avrete a disposizione un combattimento contro il boss, Maguu Kenki, per il quale dovrete armarvi al meglio. In seguito al completamento delle sfide di questa nuova area, guadagnerete una valuta di gioco speciale utile per riscattare oggetti a tema Midsummer.
Le novità dell’Update 1.6 di Genshin Impact
L’update 1.6 di Genshin Impact vede anche l’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile, chiamato Kaedehara Kazuha. Il nuovo membro del roster segna anche un primato, in quanto è il primo proveniente da Inazuma, nazione presente in gioco. Il comunicato stampa ufficiale permette di carpire molte informazioni su Kazuha, che appare come un:
potente personaggio a cinque stelle che può fornire un forte controllo e buff aggiuntivi alla squadra. Le sue abilità Elemental Skill ed Elemental Burst possono non solo infliggere danni Anemo e controllare efficacemente i nemici, ma anche altri danni elementali aggiuntivi nel caso in cui i nemici dovessero entrare in contatto con gli elementi Hydro, Pyro, Cryo o Electro.
Due eroi attuali di Genshin Impact vedranno l’aggiunta di costumi alternativi nell’update 1.6. Sia Jean che Barbara riceveranno degli abiti a tema estivo utilizzabili da tutti i giocatori in due modi differenti. Per quanto riguarda il primo, potrete acquistare il cosmetico nel negozio in game. Quello di Barbara, invece, dovrà essere ottenuto tramite l’evento chiamato Echoing Tales.
Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Android, iOS e PC, con la versione nativa per next gen rilasciata nell’aggiornamento 1.5. Speriamo che l’evento possa essere di vostro gradimento, e vi aspettiamo su Kaleidoverse, dove potrete recuperare alcune nostre guide a tema Genshin Impact, e nel nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati.