Proprio oggi Electronic Arts e Velan Studios hanno lanciato Knockout City, un emozionante gioco multiplayer a squadre, proponendo un’azione ispirata al dodgeball senza precedenti. Anzi, non si tratta proprio di dodgeball, ma di “dodgebrawl”, con tanto di cazzotti, zuffe e risse. Da questo momento fino al 30 maggio, i giocatori possono entrare in Knockout City e partecipare al Block Party di 9 giorni, un festival i cui protagonisti sono celebrità e content creator. Tra questi, figurano l’attrice Brie Larson, BrookeAB e Sykkuno, che stanno collaborando per giocare contro i fan.
Con l’intenso brivido della competizione, l’umorismo e l’assurdità che si trovano solo nel dodgeball, Knockout City sfida i “dodgebrawlers” in un’esperienza di gioco frenetica e ricca di uno stile unico. I giocatori di Knockout City scopriranno ambienti interattivi mentre si affrontano attraverso cinque mappe multiplayer piene di azione e sei diversi tipi di palla. Poi, però, se le palle non bastano, possono diventarlo i giocatori stessi per rendere più viva l’azione. Grazie al cross-play possono unirsi fino a 32 amici per formare squadre. Inoltre, si può persino passare da una piattaforma all’altra mantenendo i progressi intatti, così da sconfiggere squadre diverse su console diverse. I personaggi e le crew sono personalizzabili, ed i giocatori possono sfoggiare il loro aspetto unico grazie a centinaia di oggetti cosmetici. Tra questi figurano abiti, acconciature, alianti, provocazioni, effetti KO e altro ancora.
Richieste degli sviluppatori
Karthik Bala, CEO di Velan Studios, afferma che “Knockout City è diverso da tutto ciò che i giocatori hanno sperimentato finora in un titolo multiplayer a squadre; il gameplay offre ai “dodgebrawlers” l’opportunità di dare sfoggio delle loro mosse e di lavorare con la propria squadra per perfezionare i colpi con stile.” Sempre il CEO afferma che “il team ha lavorato duramente per fornire un titolo avvincente e stimolante. Inoltre non vede l’ora di vedere come i giocatori padroneggeranno le tecniche per schivare la palla. La prova gratuita di 9 giorni sarà l’occasione perfetta per i giocatori“. Così, sempre Karthik Bala, dice che ci invita tutti a sporcarsi le mani sulla piattaforma che preferiscono e iniziare ad affinare quel tipo di abilità. Inoltre, potranno guardare anche alcuni personaggi di grosso peso mediatico sconfiggere la concorrenza.
E voi siete interessati a provare questa nuova versione del dodgeball con Knockout City? Se siete interessati anche ad altre news di questo tipo, rimanete sempre aggiornati sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!