Ubisoft ha fatto più che intendere che vuole proseguire la sua strada con il free to play per quanto riguarda The Division. Sviluppato da Massive Entertainment, il titolo multiplayer di Ubisoft si è mostrato con tutte le sue forze e con continui aggiornamenti. Con una stretta fan base globale, ad ora è uno dei giochi online più in voga attualmente. The Division è noto per le sue partite impegnative, dove il giocatore deve mantenere l’attenzione costante, specialmente se si collabora con altri tre compagni d’arme. Il gioco, inoltre, ha già una trama che (seppur di contorno) si espanderà ulteriormente con il recentissimo annuncio di un film ufficiale Netflix ed una versione di The Division per dispositivi mobile. E come se non bastasse, i leak di The Division Heartland spuntano come funghi.
In effetti, è spuntato un video gameplay lungo 20 minuti (subito rimosso da Ubisoft stesso) su Vimeo, una piattaforma di streaming video molto simile a YouTube. Inoltre, su Twitter è stato reso pubblico un leak che mostra un minuto e mezzo di gameplay con qualche breve spiegazione. Il team di sviluppo dietro al progetto di questo nuovo The Division Heartland è Ubisoft Red Storm (conosciuto come Red Storm Entertainment), vecchia conoscenza di Tom Clancy. La casa collaborò con il suddetto scrittore ai vecchi titoli di Rainbow Six dei primi del 2000 ed ai primi capitoli di Ghost Recon.
yeah yeah nda and stuff blah blah who cares pic.twitter.com/rStfrRo6fD
— SkyLeaks (@SkyLeax) May 15, 2021
Il tweet contiene stralci di gameplay di The Division Heartland che mostrano un approccio da sparatutto tattico in terza persona che ha sempre contraddistinto i primi due capitoli di The Division. Ci sono anche dettagli sull’ambientazione: le vicende sono narrate nella piccola città americana di Silver Creek. A ciò si aggiungono dettagli sulla modalità in multigiocatore, chiamata “Expedition“, ed una modalità PvEvP a 45 giocatori chiamata “Storm” (che pare essere un battle royale).
Siete interessati al progetto di questo nuovo The Division? Parlando di giochi multiplayer, siete a conoscenza del nuovo aggiornamento di Valorant? Per molte altre notizie riguardanti il mondo videoludico, vi basta seguire il nostro canale Telegram e Kaleidoverse.it!