SNK continua con i reveal per il cast che andrà a popolare The King of Fighters XV. Dopo aver rivelato Shermie quasi due settimane fa, oggi è il turno di Chris. Come con gli altri personaggi, anche per Chris si è seguito il ciclo di notizie regolare di SNK. Dopo aver mostrato la silhouette di un personaggio per alzare l’interesse dei giocatori, questa mattina è stato pubblicato un trailer sul canale YouTube della compagnia. Con Chris, anche l’ultimo membro del team Orochi si è unito al gioco, insieme a Yashiro e Shermie.
Il ritorno di Chris nel cast di King of Fighters
Introdotto nella serie in The King of Fighters ’97, Chris è la controparte di Kyo Kusanagi, principale protagonista della serie di King of Fighters. Tutti e tre i membri del team Orochi erano stati pensati per essere la controparte di uno dei tre personaggi dell’Hero team di King of Fighters ’94. Il design di Chris è stato pensato per dare l’idea di essere un personaggio che può uccidere con un sorriso innocente. Un personaggio che, nonostante l’aspetto e la sua personalità gentile, presenta un forte istinto omicida in combattimento, aspetto che porta la sua personalità ad apparire anche arrogante in certi frangenti. Alla fine della saga di Orochi, Chris e gli altri membri del team erano morti, ma in seguito agli eventi di The King of Fighters XIV, tutti e tre sono tornati in vita.
Chris ha uno stile di combattimento veloce e acrobatico, aspetti mostrati anche in questo nuovo trailer. Un mix di colpi veloci e dinamici che gli permettono di mettere pressione sul nemico e di aggirarlo facilmente. Tutti aspetti che renderanno il giocarci contro sicuramente difficile per chi non è abituato a tenere il passo con il proprio avversario. Come per gli altri personaggi, è ancora troppo presto per poter dare un parere effettivo sulla sua efficacia in gioco, siamo ancora lontani da una eventuale beta che possa permettere a tutti i giocatori di provare con mano i personaggi finora introdotti.
The King of Fighters XV verrà rilasciato nel 2021. Non abbiamo ancora una data precisa di uscita, o una lista di console su cui verrà presentato il gioco. Non mancheremo di tenervi informati appena si avranno notizie concrete. Per rimanere informati, potete seguirci sul nostro canale Telegram o sui social, o rimanere connessi al nostro sito, Kaleidoverse.it!