Se state cercando di arricchirvi in GTA V Online, uno dei business più redditizi è sicuramente il magazzino veicoli. Uno degli aspetti più entusiasmanti del possederne uno è che, doveste essere dei giocatori solitari, potrete realizzare profitti attivi. Altre attività tendono a concentrarsi maggiormente sull’aspetto del gruppo, in modo che i principianti apprezzino la relativa semplicità di un magazzino veicoli. Ovviamente, alcuni veicoli se la cavano meglio di altri quando si tratta di far soldi. In ogni caso, dovrete prima diventare CEO, acquistando la proprietà relativa al magazzino veicoli in GTA V Online, per iniziare.
L’ufficio più economico per aspiranti CEO è la Maze Bank West, acquistabile per $ 1.000.000. Completata la transazione, dovrete aprire il menu di interazione, andare su SecuroServ e registrarvi. Il magazzino veicoli La Mesa è l’ideale per i principianti. È il più economico e vicino all’autostrada (consente lo spostamento dei veicoli dentro e fuori più velocemente rispetto ad altre opzioni). Fatto tutto questo, dovreste avere la possibilità di importare o esportare i vostri veicoli. A nostro parere, questa è tra le opzioni più redditizie in tutto GTA V Online.
Esportare veicoli per soldi
Una volta deciso di esportare un veicolo, dovrete selezionare il veicolo tramite PC principale dell’ufficio del CEO. Il vostro assistente troverà un veicolo da rubare, atto che dovrebbe essere abbastanza semplice per qualsiasi giocatore di GTA Online. L’unica parte difficile è cercare di ridurre al minimo i danni all’auto, o altrimenti il profitto andrà a calare. Le auto che raggiungono un numero di danni pari a 34.000 non possono essere vendute, poiché esplodono. Una volta acquisito il veicolo, dovrete solo recarvi al magazzino per riporlo.
Non sorprende come i veicoli più costosi generino guadagni più ingenti. Per venderne uno, vi basterà utilizzare il PC nel magazzino ed andare su Ad–Hawk Autos. Doveste avere difficoltà nel trovare ciò che state cercando, ci sono diversi filtri tra cui scegliere per aiutarvi. Non vi resterà che far clic su uno dei pulsanti rossi “esporta” e quindi sul pulsante verde “esporta” sopra di esso. L’opzione del rivenditore specializzato costa $ 20.000, ma produrrà sempre un profitto maggiore rispetto alle opzioni private e showroom. L’utilizzo dell’opzione insieme alle auto top di gamma auspicherà un profitto di $ 80.000 per ogni vendita tramite il magazzino veicoli.
Completare le missioni d’esportazione in GTA V online
Una volta che tutto è pronto, dovrete guidare la lussuosa auto fino alla destinazione del venditore. Alcuni NPC possono inseguirvi per cercare di danneggiare il veicolo (rovinandone così il valore). È importante notare come anche gli NPC generali assumono un comportamento più irregolare, ergo guidate con cautela. Potendo vendere un veicolo ogni 20 minuti, un magazzino gestito in gruppo ricaverà molti più guadagni rispetto ad un lupo solitario. Tuttavia, per quanto riguarda gli schemi di guadagno da solista, il magazzino veicoli è una delle migliori opzioni in GTA Online.
Sebbene un magazzino veicoli possa contenere 40 veicoli, vi consigliamo di conservarne 32: 10 standard, 10 di fascia media e 12 di fascia alta. 32 veicoli sono essenziali, in quanto significa poter vendere i 12 di fascia alta e procurarsi solo auto di egual caratura. Idealmente, i giocatori non sforano mai il range 20-32, assicurandosi di avere sempre le ruote giuste a disposizione da vendere. Consigliamo vivamente a tutti di provare il magazzino veicoli almeno una volta in GTA Online, grazie al suo potenziale unico. Speriamo che la guida possa esservi d’aiuto, e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram ed a seguirci su Kaleidoverse.it per trovarne molte altre!