Roccat svela oggi le ultime aggiunte alla leggendaria linea di mouse gaming Kone: il Kone Pro e il Kone Pro Air. La nuova linea combina la tecnologia Titan Optical Switch al design del classico Kone. Il primo mouse della serie debuttò nel 2007, per essere commercializzato l’anno successivo diventando subito un punto di riferimento per il mondo degli esport.
Il Kone entra in una nuova era, grazie alla forma pensata in un mix tra l’equilibrio del Kone AIMOe le prestazioni del Kone Pure. I mouse Kone Pro vantano la tecnologia Titan Optical Switch di ROCCAT per una sensazione di clic di alta qualità, un tasso di risposta fino a 100 volte più veloce dei classici switch meccanici e una lunga durata. Dispongono anche dell’acclamata Titan Wheel Pro di ROCCAT – una nuova rotella in alluminio con uno scroll soddisfacente e un clic preciso. La funzione vi garantirà una velocità ineguagliabile e sensazioni premium. I pattini trattati termicamente in puro PTFE assicurano un movimento fluido e un attrito minimo. Kone Pro e Kone Pro Air dispongono del nuovo guscio ROCCAT, per un mouse precisissimo e ultraleggero grazie alla struttura a nido d’ape.
Roccat sempre più leggera
I due nuovi dispositivi sono tra i mouse gaming più leggeri a disposizione, grazie ad un peso di 66 e 75 grammi rispettivamente. La serie Kone Pro utilizza il sensore ottico Owl-Eye 19K dpi di ROCCAT, cosa che li pone al top delle classifiche per precisione e pulizia nel movimento. Il sensore ad alte prestazioni consente di tradurre con incredibile precisione ogni movimento all’interno del gioco. Il Kone Pro viene venduto con il cavo PhantomFlex per una sensazione di movimento senza restrizioni. Il mouse è completamente wireless, fornendo un livello ancora maggiore di libertà, con una doppia connettività possibile tramite Bluetooth e trasmettitore. La funzione di ricarica rapida di fornisce cinque ore di gioco con soli 10 minuti di carica, mentre con Stellar Wireless offre oltre 100 ore di gioco continuo con per ogni singola carica completa.
Per ulteriori informazioni su tecnologia e molto altro entrate nel nostro canale Telegram, e seguiteci sui social e su Kaleidoverse.it!